Chi Sono

 

Ciao mi presento mi chiamo Ornella, ma fin da piccola mi hanno tutti quanti chiamato Lella.fin da piccola adoravo i libri adoravo le piccole lettere che messi in fila formavano parole che formavano frasi che formavano storia e concetti.appena imparato a leggere a scrivere ho cominciato a divorare libri di qualsiasi genere, e quando a sette anni sotto le mani mi è capitato un piccolo libricino con allegato delle carte, ho scoperto il mondo della cartomanzia.mondo meraviglioso fantastico che apriva la mente a nuovi mondi nuovi possibilità nuove opportunità, possibilità anche di crearsi il proprio destino attraverso la giusta lettura dei simboli, che sono messaggi dell’universo destinati a noi in amore e con amore.ecco saper cogliere questi messaggi è sempre stata la mia sfida da quando sono bambina, da quando ho imparato a girare le prime tre carte interrogando il destino, nostro amico, l’universo che ci ama quando viene ascoltato Ci guida sempre verso la direzione giusta per noi per la nostra felicità.
Ho coltivato questa passione in maniera assidua costante mi esercitavo con le amiche e con la famiglia e con i parenti, finché nel 1999 ho affrontato il pubblico, partecipando a una festa medievale/Rinascimentale, che qui nel Montefeltro dove sono nata e dove vivo sono molto sentite e vissute con gioia e condivisione.
La Cartomanzia  ed in particolare i tarocchi, Sono colmi di simbologie di archetipi che in maniera uguale indistinta parlano all’inconscio di ognuno di noi. I tarocchi sono potenti anche dal punto di vista dell’immagine che possiamo vedere con i nostri propri occhi al momento del consulto.
Mi hanno sempre guidata e amo condividere ,questo strumento di consapevolezza del proprio percorso personale , con tutti. La possibilità che ho di poter aiutare le persone a focalizzare gli obiettivi della propria vita, poter fare delle scelte in consapevolezze, mi ha sempre stimolato ad andare avanti su questo percorso lavorativo professionale anche approfondendo gli studi esoterici.infatti a fianco ai tarocchi e alla cartomanzia io ho una buona conoscenza anche dell’astrologia, delle Rune, dei cinga, e della Numerologia, E dei cristalli e della Wicca.
Questo studio mi ha portato ad un’apertura 360° anche nei confronti delle persone, poter prendere consapevolezza di tutte le parti di me stessa, mi ha portato a far cadere il giudizio nei confronti di chiunque, mi sento in estrema accoglienza Nel rispetto di tutti e nelle problematiche di ognuno di noi cerco attraverso i tuoi occhi ed i tarocchi di trovare la giusta soluzione giusto consiglio per un destino felice scrutando sia il passato e il presente e il futuro.
Ognuno di noi dovrebbe essere il re o la regina del proprio percorso di vita. Poter prendere il volo poter spiccare il volo verso il cielo verso i nostri desideri ma anche verso il nostro destino scritto già nelle stelle a cui non possiamo aggiungere tutto quello che vogliamo e desideriamo.
Farò qualche video su YouTube per spiegare al meglio come utilizzare i tarocchi come strumento di consiglio come opportunità di discernimento di riflessione per poi prendere delle decisioni. I tarocchi a livello simbolico ci possono anche aiutare a creare meditazioni personalizzate, tante vero che io all’interno di essi ho focalizzato anche cinque arcangeli, che ci possono sempre venire in aiuto e soccorso per il nostro massimo bene.
Poi giustamente ognuno di noi potrebbe voler creare il proprio spazio personale , dialogo interiore, nell’utilizzare questo tarocchi. Per questo motivo che anche pensato a un corso per imparare usare i tarocchi.
Naturalmente tutto ciò nasce dalla passione di una bambina di sette anni quindi tutto ciò viene fatto in allegria e spensieratezza perché non ho mai perso quel candore con lo stupore con la meraviglia con cui mi avvicinavo e al mondo dei tarocchi… Amo ridere e scherzare sempre! Soprattutto quando si parla di risolvere problemi soprattutto quando si parla di prendere decisioni più o meno importanti.
Non mi sento di dire né che faccio magia nera bianca o rossa, io mi sento di dire che faccio magie preziose! Insieme a voi scrutando i tarocchi con vicino le energie angeliche tutto diventa più semplice e più leggero.
Io mi auguro nel futuro di ognuno di noi di raggiungere i propri obiettivi di riuscire a portare a termine i propri progetti di vedere realizzati desideri dei piccoli e grandi desideri, io mi auguro un mondo felice pieno di abbondanza e prosperità per ognuno di noi tutti uniti sul pianeta terra madre terra È per questo che cerco di dare consapevolezza ed indicare la strada giusta per il futuro di uno di noi attraverso lo strumento dei tarocchi.con lo sguardo sempre rivolto all’universo Sogno un mondo meraviglioso per tutti. Perché da quando sono piccola che sento che siamo tutti un’unica cosa la felicità è vera quando è condivisa e quando è unica per tutti.questa è la vera felicità questo è quello che in realtà consegnare gli angeli, diventare padroni re e regine del proprio destino.

 

Scopri altre mie curiosità nel BLOG: clicca qui

Seguimi sui socials: clicca qui

E la vostra storia qual'è?

Lella Ornella